Mediterraneo: la geografia a tavola

Nutrito Magazine INTERNO

Potremmo tracciare i confini del Mediterraneo attraverso la coltivazione e diffusione dell’olio, l’allevamento della vite e l’uso del cous-cous. L'articolo Mediterraneo: la geografia a tavola sembra essere il primo su Nutrito Magazine. (Nutrito Magazine)

Su altre testate

A cinque anni dal riconoscimento Unesco come Patrimonio Culturale Immateriale dell'Umanità, l'Istituto Professionale per i Servizi Enogastronomici e dell'Ospitalità Alberghiera "Lucio Petronio" di Pozzuoli celebra la Dieta Mediterranea. (Prima Pagina News )

De Luca indagato, Schifani: ''Non chiediamo dimissioni, ma valuteremo giorno per giorno'' (La Repubblica)

Un pranzo in montagna per la “Festa dell’Accoglienza” dei nuovi beneficiari del Progetto Sprar (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati), arrivati in quest’ultimo periodo a San Severino Lucano organizzato dalla “Senis Hospes” Società Cooperativa Sociale di Senise che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il governatore oggi amministra ma non governa a pieno la Regione Campania. (Napoli Fanpage)

Ha 8 anni, vive a Darfo, nel Bresciano: un osteosarcoma lo ha lasciato senza braccio destro, ma non gli ha tolto la voglia di vivere e di praticare sport (Corriere della Sera)

Importa poco se il presidente della Regione Campania abbia saputo e benedetto in silenzio la trattativa tra i suoi collaboratori e il marito del giudice che andava a ... (Blitz quotidiano)