La prima zampata è del padrone di casa Gerrans

TicinOnline.ch SPORT

ADELAIDE (Australia) - Ancora una volta lo spunto di Simon Gerrans si è rivelato vincente. Sua la prima tappa del Tour Down Under. L'atleta autraliano dell'Orica GreenEDGE, vincitore lo scorso anno della Milano-Sanremo, si è imposto battendo in volata un ... (TicinOnline.ch)

Su altri media

Newman K2S: tutta la potenza dell’MT6592 con una batteria da 3000mAh Oggi la nostra preview tratta uno smartphone cinese dalle specifiche tecniche molto interessanti: Newman K2S. Newman fa parte di quella stretta di cerchia di produttori cinesi che riescono ad immettere sul mercato modelli dalle specifiche... (Tecnologici.Net)

La 16esima edizione del Tour Down Under è di Simon Gerrans. Terzo posto in classifica generale, con 5" di ritardo da Gerrans, invece, per il toscano Diego Ulissi... (Ciclismo Nel Cuore)

Alcatel (TCL) Idol X+: un top di gamma octa-core con il “braccialetto”. (Tecnologici.Net)

Una roadmap Qualcomm (non confermata) mostrerebbe i programmi del chipmaker fino al secondo trimestre di quest'anno, momento in cui dovrebbe introdurre il suo primo octa-core a 64 bit, denominato Snapdragon 810. (Notebook Italia)

La quinta tappa del Tour Down Under 2014, da McLaren Vale a Willunga Hill di 151.00 km, è stata vinta in solitaria da Richie Porte. (Ciclismo Nel Cuore)

Il corridore della Lotto - Belisol, alla sua quindicesima vittoria nella corsa australiana, ha preceduto il compagno di squadra Jurgen Roelandts. La quarta tappa del Tour Down Under 2014 è stata vinta allo sprint da Andrè Greipel. (Ciclismo Nel Cuore)