Argentina, Dybala non gioca ma l’umore è a mille

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Dybala non ha ancora giocato un minuto in Qatar. Scaloni ha dichiarato che non ha problemi fisici ma è difficile trovare uno spazio per lui. La 'Joya' attende l'esordio ma il suo umore non è a terra. Anzi, in allenamento viene sempre fotografato sorridente insieme ai suoi compagni. Oggi è stato vittima del gioco 'non passa una foglia'. Il prescelto viene colpito con dei leggeri schiaffi e per far passare in mezzo qualcun'altro dovrà indovinare chi gli ha dato la "pizza". (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Nel caso in cui De Paul fosse costretto al forfait, ecco che sarebbe il turno di Paredes. In mezzo al campo Fernandez, De Paul (dovrebbe aver recuperato, ndr). (Tutto Juve)

Corriere della Sera (M. Ferretti) – L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute. (Pagine Romaniste)

L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Ma ciò non significa che in qualsiasi momento debba cercare di concretizzare a ogni costo quello che sta cercando così tanto”. Queste le parole di Gugnali: “Lautaro ha bisogno del gol, gli è stato negato due volte nel match d’esordio e ne ha risentito. (Calcio In Pillole)

MINUTI – Lautaro Martinez non è di certo abituato alla panchina a Milano. Lautaro Martinez disputerà tra poche ore la partita più importante della sua carriera: i quarti di finale dei Mondiali con la sua Argentina, che affronterà l’Olanda. (Inter-News)

"Di Maria? Non si è allenato a pieno con il gruppo, solo metà. Oggi ci parlerò e vedremo cosa fare, è un giocatore importante ma a scendere in campo deve essere chi sta meglio. (ItaSportPress)