Fiorentina, si ferma anche Gomez. Lesione muscolare: out 3 settimane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net SPORT

Firenze, 22 settembre 2014 - La fortuna e la Fiorentina sembrano due strade parallele che non si incontrano mai. Dopo Giuseppe Rossi si ferma anche Mario Gomez per quella che sembra il revival di una brutta storia già vissuta un anno fa. E il report medico ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

L'ex Bayern ha riportato una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra: salterà Sassuolo, Torino e Inter in campionato e Dinamo Minsk in Europa League. (PianetAzzurro)

L'ex centrocampista della Fiorentina Massimo Ambrosini, oggi commentatore Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu, iniziando dall'infortunio di Mario Gomez: “Purtroppo quando hai avuto infortuni come è capitato a lui l'anno scorso, può succedere che i ... (Viola News)

Di DB 20 minuti fa Eurosport. Salterà Sassuolo, Torino, Inter e Dinamo Minsk. (Yahoo Eurosport IT)

“Siamo sicuramente davanti a una svolta storica nella discussione sullo stadio, e ne siamo contenti. (La Prima Pagina)

Pensiero diverso per Borja Valero: Forse ti interessa anche: "INFORTUNI? ABBIAMO ROSA AMPIA…" "C’E’ STATA ANCHE UN PO’ DI FORTUNA" MAZZARRI RITROVA MORATTI Sbaglia tanto e senza il solito Rossi e ora Gomez si complica tutto. (Expoitalyonline)

I viola di Vincenzo Montella perdono infatti per tre settimane Mario Gomez per una lesione di primo grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra, come recita il comunicato della società. (MondoPallone.it)