Bologna-Verona 1-0, Svanberg fa volare Mihajlovic

Calcio In Pillole SPORT

Felsinei a 7 punti, terza sconfitta per Di Francesco.

È notte fonda, di contro, per Eusebio Di Francesco che perde il terzo match consecutivo e resta a 0 punti

Il Bologna vince per 1-0 contro l'Hellas Verona grazie alla rete di Mattias Svanberg.

Il Monday Night del terzo turno di Serie A si chiude con il successo del Bologna per 1-0 sull’Hellas Verona.

A decidere il match è lo svedese classe 1999 Mattias Svanberg che, al 79′, supera Montipò e consegna i tre punti a Sinisa Mihajlovic. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Non è la prima volta che quando si incontrano Milan e Lazio accadono cose del genere. Lo stesso Bakayoko era stato vittima di cori e versi qualche stagione fa, nella sua prima esperienza milanista (MilanLive.it)

Con una nota ufficiale, la società rossonera ha comunicato quindi che vuole che la Procura Federale faccia chiarezza su quanto avvenuto ieri durante la gara stravinta dagli uomini di Stefano Pioli. (ilmessaggero.it)

Serie A Le pagelle di Bologna-Verona 1-0: delude Orsolini UN' ORA FA. Milan, ecco il Bakayoko-bis: il giocatore è in Italia. Serie A Svanberg fa volare il Bologna nel finale: 1-0 al Verona 3 ORE FA (Eurosport IT)

TRIONFO NEL FINALE – Bologna-Verona 1-0 nel posticipo della terza giornata di Serie A. Più Bologna che Verona nel finale, dopo un lungo recupero festa rossoblù completa: sabato sfideranno l’Inter a pari punti, sette. (Inter-News)