Lukaku chiamato a scegliere tra Maradona e Drogba: "Uno l'ho visto e mi ha fatto sognare"

Lukaku chiamato a scegliere tra Maradona e Drogba: Uno l'ho visto e mi ha fatto sognare
Tutto Napoli SPORT

"Drogba, perché l'ho visto giocare a mi ha fatto sognare".

"Quella contro gli Stati Uniti è stata fantastica e sono andato a segno.

Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter attualmente impegnato col Belgio a Euro2020, si è prestato ad una intervista-gioco riportata da Hln.be in cui è stato chiamato a scegliere tra due opzioni propostegli dall'intervistatore.

Amo me stesso (ride, ndr)"

Più bella la vittoria contro il Giappone o contro gli Stati Uniti?

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nuove dichiarazioni del presidente Steven Zhang ai microfoni di Sky Sport: queste le parole del numero uno del club. Steven Zhang, presidente dell’Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport in una lunga intervista. (Calcio News 24)

Romelu Lukaku, attaccante e simbolo dell’Inter, ha parlato ai microfoni di hln.be alla vigilia della partita del suo Belgio contro la Russia per Euro 2020. Scelgo me rispetto a lui, tutti i giorni della settimana. (Milan News)

Lukaku al centro del Belgio. E Mou lo incorona già: “Con l’Inter è diventato il migliore”

Quanti complimenti dal nuovo allenatore della Roma. E Mou lo incorona già: “Con l’Inter è diventato il migliore”I Diavoli Rossi si affidano al bomber dell’Inter. (HelpMeTech)

Questo è quanto ha detto l'ex ct a La Gazzetta dello Sport: «L’Inghilterra ha Foden, la Francia Mbappé, il Belgio Lukakutanto per citare tre giocatori importanti. Ma l’Italia ha la squadra, perché tutti i giocatori sono al servizio del gruppo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr