Si gira a L'Avana. Fast and Furious 8 sbarca a Cuba

29 aprile 2016 "Fast and Furious" sbarca a Cuba. Le riprese dell'ottavo capitolo della saga cinematografica per patiti di azione e motori, infatti, sono cominciate all'Avana, scombussolando il traffico nella capitale dell'isola e offrendo ai cubani una ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Le riprese del film di Gray -noto per la sua recente biopic del gruppo rap NWA, "Straight Out of Compton"- hanno sconvolto il centro storico dell'Avana, le cui strette viuzze serviranno come scenario di veloci inseguimenti automobilistici, mentre il ... (Rosa Rossa)

L'attore statunitense è a Cuba per le riprese dell'ottavo capitolo di Fast & Furious. Ad annunciarlo lo stesso “Toretto” con un post su Instagram. (estetica-mente.com)

KEEP A-GOIN’ If you strike a thorn or rose, Keep a-goin’! If it hails or if it snows, Keep a-goin’! ‘Taint no use to sit an’ whine When the fish ain’t on your line; Bait your hook an’ keep a-tryin’– Keep a-goin’! When the weather kills your crop, Keep a-goin’! Though ’tis work to reach... (Rosebud Giornalismo online)

Come possiamo apprendere dall'account Twitter ufficiale del sito, la produzione di Fast & Furious 8 è iniziata, dando ... (MangaForever.net)

E proprio la capitale cubana, i suoi palazzi colorati e fatiscenti, il lungomare e gli almendrones, le vecchie auto americane che circolano sull'isola, sono il set del film. (Solo News)

Ecco le cose più interessanti da sapere sui cambiamenti climatici e il vino: cosa sta succedendo ora, cosa ci si aspetta accada e ciò che i viticoltori stanno facendo... Viticoltori cileni che si spostano più a sud in cerca di un clima più fresco. (AmbienteAmbienti)