Vaccini, il Trentino ora deve raddoppiare le dosi giornaliere (da 2.346 a 4.500). In Alto Adige al via gli under 60 con malattie croniche

il Dolomiti INTERNO

Dopo la fascia d'età dai 60 ai 69 anni, è ora il turno del gruppo dei malati cronici sotto i 60 anni in possesso di un’esenzione ticket per patologia.

In Alto Adige al via gli under 60 con malattie croniche. TRENTO.

Vaccini, il Trentino ora deve raddoppiare le dosi giornaliere (da 2.346 a 4.500).

Inserendo il proprio codice fiscale è possibile verificare se si appartiene ad uno dei gruppi idonei per la vaccinazione''

Tra oggi e il 5 maggio, infatti, arriveranno in Italia altre 5 milioni di dosi di vaccini anti-Covid. (il Dolomiti)

Su altre fonti

L'articolo Ford, i modelli elettrici su piattaforma MEB potrebbero essere dueHDblog. (HelpMeTech)

“Anche a febbraio si è registrato il segno meno: mancano oltre mille attivazioni rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, il 13,8%. “Cresce il numero di chi è privo di ammortizzatori sociali in Trentino: nel mese di marzo e aprile, per il secondo anno di fila, sono mancate anche le assunzioni nella zona dell'Alto Garda”. (Trentino)

Milano, 30 apr. (LaPresse)

La curva della percentuale di positivi al virus SarsCoV2 individuati dai test molecolari ha smesso di scendere da due settimane in 11delle 14 regioni e province autonome che comunicano separatamente i positivi ai test molecolari e agli antigenici rapidi. (Alto Adige)

La curva della percentuale di positivi al virus SarsCoV2 individuati dai test molecolari ha smesso di scendere da due settimane in 11delle 14 regioni e province autonome che comunicano separatamente i positivi ai test molecolari e agli antigenici rapidi. (Trentino)

Ad eccezione di questo segnale, le dinamiche del mercato del lavoro locale destano allarme nei sindacati. Anche febbraio ha fatto registrare il segno meno, come spiegano i sindacati: "mancano oltre mille attivazioni rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, il 13,8 per cento. (TrentoToday)