Obama commemora Lewis e attacca Trump

Ticinonline ESTERI

E giù applausi scroscianti, da parte di Clinton ma anche di Bush, quest'ultimo oramai da tempo in rotta di collisione con Trump.

E stavolta Barack non sembra proprio volersi tirare indietro.

Per questo deve esserci una registrazione automatica al voto, è una questione di giustizia», ha affermato Obama.

I nostri figli devono crescere in una democrazia vera, e in un'America tollerante e inclusiva». (Ticinonline)

Su altri giornali

Ma a riguardo, è presto intervenuto il Presidente Donald Trump, dichiaratosi contrario all’iniziativa. Donald Trump dice no alla cessione di Tik Tok. Il Presidente degli Stati Uniti è contario ad una possibile cessione di Tik Tok a Microsoft. (Metropolitan Magazine Italia)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Trump grande assente. A Atlanta, in Georgia, non ci sarà invece Donald Trump. Presenti gli ex presidenti. Gli ex presidenti americani Barack Obama, George W. Bush e Bill Clinton hanno annunciato la loro presenza alle esequie. (News Mondo)

(askanews) - Barack Obama ha attaccato l'amministrazione Trump in un discorso eloquente e furioso, tenuto durante i funerali del campione dei diritti civili John Lewis, a cui era molto legato. "Oggi assistiamo coi nostri occhi a poliziotti che mettono il ginocchio sul collo di neri americani. (Tiscali Notizie)

. E stavolta Barack non sembra proprio volersi tirare indietro. (la voce d'italia)

Presenti anche Bush e Clinton. Durante l’ultimo saluto a Lewis, Barack Obama ha tenuto un discorso che ha emozionato tutti i presenti. Il discorso di Obama è quello più lungo, ma anche il più intimo. (GameGurus)