FRITZ!Box a IFA 2023: tutte le novità per WiFi 7 e fibra di AVM

AVM porta a IFA 2023 tante novità per la smart home, a partire dal router FRITZ!Box 5690 Pro che combina in un unico dispositivo DSL e fibra ottica. L'azienda tedesca punta forte non solo sulla velocità di connessione, ma anche su riduzione della latenza, risparmio energetico e compatibilità con gli standard Matter e Zigbee. FRITZ!BOX 5690 PRO Mostrato in anteprima da AVM al Mobile World Congress di Barcellona lo scorso febbraio, FRITZ!Box 5690 Pro si presenta con un design in verticale e rappresenta la soluzione ideale per coloro che passano da DSL a fibra ottica. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

FRITZ!Box 5690 Pro: il top di gamma per connessioni in fibra ottica e DSL AVM, società proprietaria del marchio FRITZ!, ha annunciato una serie di prodotti, che saranno mostrati nel dettaglio durante l'IFA 2023 di Berlino, che includono due router compatibili con il Wi-Fi 7. (DDay.it)

Il portfolio del produttore cinese diventa dunque sempre più completo, pronto a soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Ricordiamo che a luglio erano stati annunciati Archer Air R5 ed Archer Air E5 , rispettivamente router ed extender con supporto alla tecnologia WiFi AX3000 dallo spessore estremamente limitato. (HDblog)

Il nuovo modello di punta FRITZ!Box 5690 Pro combina fibra ottica e DSL in un unico dispositivo: un potente router Wi-Fi tri-band con Wi-Fi 7 e Zigbee. Il costruttore assicura maggiore velocità e latenza ridotta su rete elettrica grazie al nuovo FRITZ!Powerline 1240 AX, e maggiore controllo dei consumi e risparmio energetico grazie a FRITZ!DECT 350, nuovo dispositivo per porte e finestre. (macitynet.it)

AVM, l’azienda berlinese specialista in comunicazioni, presenta tutte le novità in occasione di IFA 2023 per le connessioni in fibra ottica, il Wi-Fi 7 e la Smart Home del futuro. Maggiore velocità e latenza ridotta su rete elettrica grazie al nuovo FRITZ!Powerline 1240 AX. (Tech Princess)

Come da previsioni, la tedesca AVM ci ha già dato un antipasto dell’IFA 2023 di Berlino, una delle più importanti fiere tecnologiche a livello globale che si svolge nella capitale tedesca, annunciando ufficialmente tantissime novità per le connessioni in fibra ottica, il Wi-Fi 7 e la Smart Home del futuro. (TuttoTech.net)