Daccò incastra Formigoni: “Mio ospite per 3 capodanni”

Politica 24 INTERNO

Il consulente Pierangelo Daccò, che è in carcere ad Opera dal 15 novembre scorso, avrebbe rilanciato le sue accuse contro il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, al procuratore aggiunto Francesco Greco e ai suoi sostituti. (Politica 24)

Ne parlano anche altri media

Il faccendiere Pierangelo Dacco' nell'interrogatorio davanti ai pm milanesi ha parlato anche di contratti fittizi in relazione al noleggio dell'imbarcazione Ojala. (RaiNews24)

Circa 3 milioni il prezzo pattuito per la casa (Corriere della Sera)

Un miliardo l'anno sui diciassette a bilancio della sanità lombarda. Bersagli fissi delle ultime indagini ... (il Giornale)

Milano, 28 maggio 2012 - La Regione “deve liberarsi dalla cappa” rappresentata dal governo Formigoni , c'è una regione imbalsamata e bloccata, continuare a tirare a campare per mesi è un danno per la Lombardia” per questo “serve il ritorno alle urne”. (Il Giorno)

- "Questi attacchi falliranno come sono falliti finora: non cedero' al ricatto". Lo sostiene Roberto Formigoni, in una lettera aperta, a proposito delle indiscrezioni sui verbali dell'imprenditore Dacco', in carcere a seguito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dimissioni o  mozione di sfiducia? Questo il dilemma dei deputati dell’Ars. Dopo le dimissioni del [...] (Balarm.it)