Lukaku, il rientro all’Inter si avvicina. Inzaghi confida nel belga: due i motivi

Inter-News ECONOMIA

Per Inzaghi, il rientro del belga, è fondamentale: due i motivi principali. RIENTRO – Ci siamo.

Il belga, assente quasi ingiustificato della prima parte di stagione dei nerazzurri, deve guadagnarsi la conferma i nerazzurro per la prossima stagione.

L’Inter, quindi, attende fiduciosa il belga: c’è una seconda parte di stagione tutta da scrivere

Dopo la rovinosa eliminazione con il Belgio in Qatar, Romelu Lukaku è pronto al rientro all’Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

Jaissle, allenatore del Red Bull Salisburgo, non se la prende più di tanto per la sconfitta dell’Inter (vedi highlights). Abbiamo poi affrontato l’Inter, una squadra top che è nel pieno della sua preparazione. (Inter-News)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione. Di seguito il player per far... È uscito ‘Napoli Vista Marek’, il libro che il vice-direttore di TuttoNapoli.Net ha voluto dedicare all’esperienza in maglia... (Tutto Napoli)

Ne è convinto Matteo Marani: «È stata una partita significativa negli ultimi tempi, il Napoli ha sempre sbattuto contro lo scoglio Inter. Secondo Matteo Marani, intervenuto a Sky Sport, la squadra di Inzaghi è all’ultimissima spiaggia per la corsa scudetto. (Inter-News)

L’attaccante della Lazio, poi si sofferma sulla possibile vincente del Campionato di Serie A:. “ll Napoli credo che in questo momento ha un grande vantaggio, soprattutto a livello di punti. In B con il Pescara, ho preso il 17: poi ho conosciuto mia moglie, nata il 17 luglio” (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E' una partita da dentro o fuori. Ci giochiamo tutto a gennaio, perché, a differenza della prima parte di campionato, non ci sarà più tempo per recuperare e non potremo più sbagliare". (La Sicilia)

Nell’anno famoso dello scudetto di Conte, Lukaku alla quindicesima giornata aveva fatto 12 gol» Le sue parole a Sky Sport. CONFRONTO DIRETTO – Romelu Lukaku finora è un enigma in casa Inter. (Inter-News)