Siria, bombe sul campo profughi. Onu: crimine di guerra

left ESTERI

Un probabile crimine di guerra. Così ha definito il raid aereo, probabilmente siriano, sul campo profughi di Kamouna, nella provincia di Idlib, in Siria. Nell'attacco aereo sono morte almeno 28 persone e decine sono i feriti. Nel campo c'erano circa ... (left)

Ne parlano anche altri media

04 maggio 2016 20.02 Convocato d'urgenza un Consiglio di Sicurezza dell'Onu a New York sull' escalation di violenza ad Aleppo, in Siria. "Aleppo è in fiamme e i suoi civili vengono uccisi", ha detto ... (Rai News)

L'impegno di Assad è arrivato dopo l' accordo raggiunto tra Russia e Stati Uniti per "estendere" alla ... (askanews)

Intanto l'inchiesta di Sky News - basata sull'analisi di 22.000 files segreti ... Restano infatti divisioni e il regime di cessate il fuoco ha mostrato segni di indebolimento. (Rai News)

(askanews) - Sotto pressione da parte degli Usa e della Russia, il regime di Damasco si è impegnato a rispettare per due giorni - oggi e domani - un cessate il fuoco, a cui per ora non hanno dichiaratamente aderito i ribelli anti-Assad. (askanews)

Stelle piene di energia oscura potrebbero aver generato il segnale osservato da Ligo. (La Repubblica)

L'Osservatorio ... E oggi arriva la notizia che i ribelli anti-Assad hanno conquistato un villaggio strategico a sud di Aleppo in una battaglia con i governativi che ha causato almeno 73 morti. (Il Fatto Quotidiano)