Apple cala il sipario sulla versione Android dell'app meteo Dark Sky

Tra marzo e aprile di quest'anno Apple ha acquisito The Dark Sky Company, azienda che ha sviluppato l'omonima app meteo Dark Sky.

Dark Sky is GONE!

Subito dopo l'acquisizione gli sviluppatori di Dark Sky hanno annunciato che la versione dell'app per dispositivi Android avrebbe cessato di funzionare dopo il 30 giugno 2020.

Oltre all'app, la software house offre il servizio di previsioni metereologiche anche attraverso il suo sito con tanto di mappe sullo spostamento delle perturbazioni. (DDay.it - Digital Day)

Su altre testate

In ogni caso ebbe un buon successo e fu seguito con un ciclo di aggiornamento regolare da iPad mini 2, iPad mini 3 e iPad mini 4. Apple ha iniziato il lungo addio al primo iPad mini. (macitynet.it)

Per chi è interessato agli iPhone trovate tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11, iPhone 11 Pro e 11 Pro Max ai rispettivi collegamenti, mentre per tutti gli articoli che parlano di iPhone rimandiamo a questa sezione di maciytnet. (macitynet.it)

Che vi piaccia o no, se siete utenti Android non potrete più beneficiare dell’app meteo Dark Sky. Nel caso in cui, invece, sia indispensabile per voi l’app Dark Sky, non vi resta che passare a un dispositivo Apple (macitynet.it)

Per accettare un pagamento, basta poggiare la carta di credito/debito o un dispositivo Apple Pay (ma anche Samsung Pay/Google Pay) sul telefono, senza necessità di altro hardware o costosi abbonamenti bancari. (Melablog)

Se siete in procinto di comprare un nuovo iPhone, nessuno vi può giudicare. Il nuovo modello economico non arriverà per il momento (iPhone 12 e compagnia rappresenteranno i top di gamma) quindi in questo caso potreste effettivamente valutare l'acquisto anche nel mese di agosto 2020. (Multiplayer.it)

Per domande aggiuntive potete visitare il sito dello sviluppatore con tutte le risposte e la guida online su questa pagina. Si può usare sia gratuitamente con un’esportazione limitata a HitFilm (.hfcs) e Blender (. (macitynet.it)