Champions League: Real Madrid e Sporting agli ottavi. Il Liverpool ferma il Porto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Jurgen Klopp e il suo Liverpool regalano una chance al Milan.

I tedeschi perdono la testa e restano in 10 per il rosso a Emre Can, inutile il rigore di Malen per il 3-1

Doppietta del bomber, che spreca il penalty del 3-0 ribadito poi da Pedro Porro.

I tedeschi vincono 0-5 in Belgio, chiudendo il discorso già nel primo tempo con Nkunku, Forsberg (su rigore), André Silva e ancora il numero 10 svedese, stavolta su azione. (La Repubblica)

Su altre testate

Ha schiacciato la truppa di Allegri nella sua metà campo, le ha tolto il respiro, e poi l’ha martellata. Di certo una figuraccia come quella della Juventus a Londra, possiamo star sicuri che non la farà. (Tiscali.it)

Circa 20 milioni, tra premi Uefa, botteghino e sponsor, per l'accesso alla seconda fase della Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Il cammino di Inzaghi si impreziosisce di un’altra perla. E visto che il paragone con Conte non può evitarlo ecco che in un girone quasi fotocopia di quello della passata stagione (l’Inter arrivò addirittura quarta) arriva invece il passaggio del turno. (fcinter1908)

Inoltre se Milan e Atalanta non dovessero qualificarsi la cifra salirà ulteriormente (Calciomercato.com)

Quale era, dunque, la rosa che riuscì a passare il girone con Lille, Trabzonspor e CSKA Mosca? Per la sfida degli ottavi rientrarono diversi big, mentre l'ultima del girone (ko col CSKA) fu giocata senza molti protagonisti (TUTTO mercato WEB)

La prima metà in base alle prestazioni sportive dello scorso campionato, mentre la seconda in base al numero di partite giocate nell'attuale edizione della Champions League. (passioneinter.com)