Terzic: niente tentativi di rapimento. I malviventi gli volevano rubare l’auto

Fiorentina.it SPORT

Per Terzic disavventura in patria.

Terzic, che si trovava in patria per giocare con la sua Serbia Under 21, è stato dapprima fermato, poi costretto a scendere dall’automobile, e in seguito derubato della sua vettura con la quale si stava recando all’aeroporto per tornare a Firenze.

Il difensore della Fiorentina non sarebbe stato vittima di un tentativo di rapimento, ma secondo quanto appreso dalla redazione di Fiorentina. (Fiorentina.it)

Su altri media

Martedì 19 Terzic aveva giocato con la nazionale serba under 21 contro i pari età della Russia a Nis (sud della Serbia), con la Serbia sconfitta 0 a 2. La polizia serba, infatti, ha arrestato due persone che la notte scorsa a Belgrado hanno tentato di rapire Terzic. (La Nazione)

A gennaio potrebbe finire sul mercato. Il difensore viola tornerà a lavorare con Montella e la squadra alla vigilia della trasferta di Verona. (Viola News)

I media a Belgrado, riferendo della disavventura di Aleksa Terzic, avevano parlato da parte loro di un tentativo di rapimento. Gli aggressori hanno rubato a Terzic anche il portafoglio contenente denaro e documenti personali. (Fiorentina.it)

Terzic intorno alle 10 di ieri mattina ha parlato con i dirigenti della Fiorentina chiedendo due-tre giorni di permesso che, naturalmente, gli sono stati concessi. Il difensore viola tornerà a lavorare con Montella e la squadra alla vigilia della trasferta di Verona. (Fiorentina.it)

Di certo, oltre alla grande paura di Aleksa Terzic per l’aggressione subita in patria, c’è pure la frattura al setto nasale, confermata dalla stessa Fiorentina. Paura ma anche conseguenze fisiche per il giovane difensore della Fiorentina, rimasto in Serbia per le pratiche burocratiche. (Fiorentina.it)

Il difensore è andato all’ospedale per farsi sistemare il problema al naso e gli è stata data una prognosi veloce di recupero. Non è stata di certo una bella giornata quella che ha passato ieri Aleksa Terzic. (fiorentinanews.com)