Europa League - Roma-Milan, arbitra Marciniak - Ha diretto l'ultima finale di Champions e dei mondiali del 2022. Negativi i precedenti con i giallorossi, un'espulsione per De Rossi

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it La UEFA ha reso noto le designazioni arbitrali per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Roma-Milan, in programma giovedì alle 21:00, sarà diretta da Szymon Marciniak, con Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik assistenti. Il quarto uomo sarà Paweł Raczkowski. Tomasz Kwiatkowski sarà il VAR, Bartosz Frankowski l'AVAR. Marciniak ha diretto l'utima finale di Champions, quella tra Manchester City e Inter, oltre alla finale dei mondiali tra Argentina e Francia. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Marciniak arbitro per Roma-Milan: i precedenti con i rossoneri (Milan News)

Sono state rese note le designazioni arbitrali delle partite di Europa League. Roma-Milan verrà affidata a Marciniak Stefania Palminteri Redattore 16 aprile - 13:00 (Il Milanista)

Scelti gli arbitri per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. A dirigere Milan-Roma ci sarà il polacco Szymon Marciniak, mentre al francese Francois Letexier toccherà Atalanta-Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA MILAN MARCINIAK – Un record negativo e tanti brutti ricordi: Roma-Milan sarà diretta da Marciniak, fischietto polacco con cui i giallorossi non hanno dei precedenti felici. In primis, proprio Daniele De Rossi vorrà esorcizzare la presenza di un arbitro che l’ultima volta aveva affrontato da giocatore, finendo la partita prima del tempo. (RomaNews)

ROMA MILAN ARBITRO – La Uefa ha reso note le designazioni per le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League. A dirigere Roma-Milan sarà Szymon Marciniak, direttore di gara dell’ultima finale di Champions League vinta dal Manchester City sull’Inter. (RomaNews)

TuttoNapoli.net È ufficiale la designazione di Marciniak per Roma-Milan: il fischietto polacco negò un rigore evidente agli azzurri in Napoli-Milan 1-1 di Champions (Tutto Napoli)