Luca Lotti contro Massimo D'Alema: "Accecato dall'odio per la poltroncina mancata"

road2sportNews INTERNO

Non è in ballo il futuro di Renzi o del governo ma i prossimi vent'anni dell'Italia. Riguardo la notizia relativa al rapporto Migrantes, che proprio oggi ha rivelato che nel corso del 2015 oltre centomila connazionali hanno deciso di espatriare e ... (road2sportNews)

Su altri media

La decisione in una riunione che si è tenuta presso il circolo dem 'Testaccio' a Roma.. (La Repubblica)

E su D'Alema, afferma che l'ex premier sta cercando di rientrare in partita. SPECIALE Referendum costituzionale 2016 · Redazione (APG) ... (DiariodelWeb.it)

Ma vinceranno i sì. (askanews) - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi lo ha ribadito, il referendum sulle ... (La Prealpina)

L'ex leader del Pd: «Il quesito è formulato in modo chiaramente propagandistico». Il sottosegretario reagisce con veemenza: «È accecato dalla rabbia e dall'odio». (Lettera43)

Evidentemente lui è convinto di poter diventare il futuro". Io personalmente ritengo che D'Alema sia il passato di questo Paese. (LaPresse)

Il premier ha attaccato nuovamente Massimo D'Alema, sostenitore del "No" ieri criticato anche dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Luca Lotti. (ReggioNotizie)