Juve, Khedira: Non ho lasciato Real Madrid per soldi, volevo cambiare

LaPresse SPORT

Torino, 14 giu. (LaPresse) - "Il Real mi ha offerto un grande contratto e a Madrid, forse, avrei potuto vincere ancora di più. La decisione di andare via non è stata una questione di soldi". Lo ha detto il nuovo centrocampista della Juvr Sami Khedira nel corso di ... (LaPresse)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 14 GIU - "Ho lasciato il Real Madrid perché ero stanco e stressato": Sami Khedira, neoacquisto della Juventus, spiega l'addio ai merengue. (Tuttosport)

TORINO - «Non sono andato via dal Real Madrid per una questione di soldi, ma perché ero stanco e stressato». (Tuttosport)

In un' intervista riportata dal sito tedesco Welt am Sonntag, il nuovo centrocampista bianconero, Sami Khedira (28) spiega le ragioni dell'addio al Real: "Il Real mi ha offerto un grande contratto e a Madrid , forse, avrei potuto vincere ancora di più. (TuttoJuve.com)

ROMA - «Non ho lasciato il Real Madrid per i soldi, ma solo perché ero stanco, stressato»: motiva così la decisione di lasciare il club merengue, Sami Khedira, nuovo acquisto della Juventus. (Corriere dello Sport.it)

Aveva tante opzioni, ma alla fine ha scelto la Juventus. (Fantagazzetta)

INTERVISTA KHEDIRA – Intervistato dal quotidiano tedesco Welt am Sonntag il neo-centrocampista della Juventus Sami Khedira ha voluto spiegare le ragioni che lo hanno condotto ad abbandonare la camiceta blanca del Real Madrid per i colori bianconeri ... (Stop and Goal)