Infantino: "Mondiale a 48 squadre per la globalizzazione

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il calcio del futuro prende forma, sempre più aperto e diffuso nel mondo. Un passo necessario di questa evoluzione riguarda il Mondiale. "È un evento incredibile, tutto il mondo si ferma per seguirlo. Aprirlo a 48 squadre è una conseguenza della globalizzazione e per essere globali nel calcio… (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il presidente della Fifa, Gianni Infantino, a Trento per il Festival dello sport... L'andare a 48 squadre é una conseguenza della globalizzazione e per essere globali nel calcio bisogna includere". (Agenzia ANSA)

Va fatta educazione e. (Tutto Napoli)

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha parlato al Festival dello Sport a Trento facendo anche riferimento all'Inter e alla Serie A: "Colmato. (TUTTO mercato WEB)

Gianni Infantino, presidente della Fifa, parlando a margine della sua ospitata al Festival dello Sport di Trento offre il suo endorsement alla. (Fcinternews.it)

Così Gianni Infantino, presidente della Fifa, sui prossimi Mondiali di calcio del 2022 in Qatar. (ANSA) - TRENTO, 10 OTT - "Credo sia giusto, una volta ogni 100 anni, giocare dove non lo si é mai fatto prima, con la novità che le partite saranno tra novembre e dicembre". (Agenzia ANSA)

News, calciomercato, partite, tutta l'Inter h 24 (fcinter1908)