Hyundai Ioniq 5, l’attesa è finita

FormulaPassion.it ECONOMIA

Qualche indizio su quello che ci possiamo aspettare, però, è stato fornito direttamente dalla casa coreana, che in questi mesi ha diramato diverse immagini e video teaser.

L’attesa ormai è finita, ancora qualche ora e Hyundai toglierà finalmente i veli dalla nuova Ioniq 5, la prima elettrica del nuovo sub-brand della casa coreana.

Sappiamo per certo che la nuova Hyundai Ioniq 5 sarà la prima elettrica del marchio che verrà costruita sulla base della piattaforma E-GMP, sviluppata dalla stessa casa coreana appositamente per i veicoli elettrici. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Nuova Hyundai IONIQ 5 offre pure tanta tecnologia a bordo. Hyundai IONIQ 5 misura 4.635 mm di lunghezza x 1.890 mm larghezza x 1.605 mm altezza. (HDmotori)

Nuova piattaforma e-Gmp. Alla compatta 5 seguiranno in una fase successiva altri due modelli destinati a completare l'offerta della line-up Ioniq, si tratta di una berlina, la 6 a cui si aggiungerà, poi, anche un suv la Ioniq 7 Successivamente arriveranno altri versione della stessa 5 che saranno equipaggiate con delle batterie meno capienti e offerte al prezzo d’attacco inferiore ai 45mila euro. (Il Sole 24 ORE)

Anche il divano posteriore può muoversi leggermente in avanti: in coppia la seduta di sinistra e centrale, e singolarmente quella di destra. Un salotto personalizzabile con presa di corrente, e ovviamente mobile. (DMove.it)