Xbox Elite Wireless Controller Series 2 Core: nuova gamma in rosso e blu

Microsoft ha annunciato l'arrivo di nuove varianti di colore per il suo Xbox Elite Wireless Controller Series 2 - Core, che ora è disponibile anche in rosso e blu. L'Azienda ha inoltre ribadito la flessibilità offerta dal controller, che si adatta alle esigenze dei giocatori grazie alla possibilità di creare profili personalizzati tramite l'app Xbox Accessories. Tra le peculiarità si segnalano gli stick analogici con tensione regolabile, i blocchi dei grilletti più corti che permettono di sparare più rapidamente, e le impugnature in gomma. (HDblog)

Su altri media

Eccovi di seguito i prezzi ed i link per l'acquisto: MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon. (MondoXbox)

Oltre ad un pad premium (adatto per soddisfare le esigenze principali anche dei player più competitivi), i nuovi controller offrono un’ampia scelta di feature come gli analogici a tensione regolabile, impugnatura avvolgente e gommata. (Tech Princess)

Ricordiamo che il modello Core è quello senza gli accessori aggiuntivi inclusi nel modello base dell'Elite 2 (venduti anche a parte). (Multiplayer.it)

Dopo aver commercializzato l'anno scorso il nuovo Controller Elite Serie 2 Core, versione bianca, più economica e meno accessoriata del famoso controller "Pro" per Xbox, Microsoft ha annunciato oggi la disponibilità del controller in due nuove colorazioni: blu e rosso. (MondoXbox)

Il controller Xbox è il tuo alleato ideale, grazie al suo design ergonomico, pensato per offrirti il massimo comfort nelle lunghe sessioni di gioco, quest’ultimo è in assoluto uno dei controller maggiormente apprezzato in tutto il globo. (Telefonino.net)

Il controller wireless per Xbox ospita una serie di miglioramenti per migliorare l’esperienza di gioco, e siamo felici di vedere che Microsoft ha finalmente implementato un pulsante di condivisione dedicato per rendere molto più semplice l’acquisizione di schermate e video durante il gioco. (Webnews.it)