Manifestazione ‘rosa’: “Non ce ne andremo finché non avremo una data certa od un incontro con il premier Conte”

AGIMEG INTERNO

“Non siamo un popolo di delinquenti, ma vogliamo lavorare perchè possiamo lavorare.

Presente anche Magdalena, lavoratrice di una sala bingo di Milano, che ha detto: “Vogliamo ritornare a lavorare, vogliamo certezze, altrimenti non andiamo da nessuna parte.

Siamo qui e continueremo a restare finché non avremo una data o un incontro completo.

“Noi rimaniamo qui, non ci muoviamo, vogliamo una data per un incontro”, ha detto Federica, una delle donne del settore del gioco di Pescara (AGIMEG)

Ne parlano anche altre fonti

Prima dell’ingresso di ogni cliente, i locali sono igienizzati, tramite dispositivi specifici. Presidente del Consiglio,. la situazione che tutto il nostro Paese sta vivendo, è complessa e sfidante. (Castelvetrano News)

Da AstraZeneca all’Italia 60% di dosi in meno. La statunitense Pfizer, che ha sviluppato il vaccino insieme alla tedesca BioNTech, ha annunciato una riduzione del 29% per questa settimana e del 20% per la prossima. (Money.it)

L’Estetista segue scrupolosamente le regole che, fin dai primi DPCM dello scorso anno, Lei stesso ci indicò. Ciò comporta che il nostro centro estetico, presti la massima attenzione a: distanziamento, sterilizzzazione, misure igieniche, dello staff e dell’ambiente”. (Risoluto)

E a quel punto quello messo a punto da AstraZeneca insieme all’università di Oxford diventerebbe il terzo vaccino in uso nell’Ue. Questa mattina il ministro Speranza e il commissario Arcuri hanno incontrato con urgenza i vertici di Astrazeneca Italia, che però hanno confermato il ridimensionamento della capacità produttiva. (Ck12 Giornale)