Napoli, il dato è eclatante: peggio anche della Salernitana

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La statistica certifica il clamoroso crollo della formazione partenopea, è la squadra peggiore in Serie A. La stagione 2023/2024 si avvicina alle battute finali, venerdì sera andrà in scena il penultimo impegno di campionato della compagine azzurra. Dopo aver perso matematicamente le speranze di accedere alle prossime edizioni di Champions ed Europa League, al Napoli non resta altro che la poco entusiasmante Conference. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

E per questo darà un bonus di 20 settimane — cioè cinque mesi — agli oltre 110 mila dipendenti. La somma sarà inserita nella busta paga di maggio e ha un costo di 2,5 miliardi di dollari, secondo le stime del Corriere. (Corriere della Sera)

I dipendenti di Emirates sono stati infatti premiati dalla compagnia con 5 mesi di stipendio in più per aver ottenuto grandi risultati sul fatturato. I numeri parlano chiaro; 5,1 miliardi di dollari di utile, fatturato arrivato a 37,4 miliardi e saldo di cassa che segna 12,8 miliardi. (InvestireOggi.it)

I profitti record raggiunti dal Emirates alla chiusura dello scorso anno finanziario hanno spinto il gruppo a concedere un maxi premio a tutti i propri dipendenti, ben 5 mesi di stipendio in più. Il maxi premio di Emirates ai dipendenti "Vi siete meritati questo bonus per gli sforzi eroici che avete fatto", si legge nel messaggio ai dipendenti di Emirates redatto dallo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e CEO del gruppo. (QuiFinanza)

Emirates ha annunciato i risultati economici e finanziari per l’anno 2023-24. Si tratta della migliore performance finanziaria di sempre con un utile record di 5,1 miliardi di dollari (18,7 miliardi di Dirham), in crescita del 71% rispetto all’anno precedente, un fatturato record e un livello record di liquidità. (Travelnostop.com)

“Nel 2023-24, sia Emirates che dnata hanno registrato un significativo aumento dei profitti e dei ricavi, grazie all’espansione delle operazioni del Gruppo in tutto il mondo per soddisfare la forte domanda dei clienti per i suoi prodotti e servizi di alta qualità. (MD80.it)

Il Gruppo Emirates ha pubblicato oggi il suo rapporto annuale 2023-24, in cui annuncia il raggiungimento di un record nei profitti, ricavi e saldo di cassa. (Turismo & Attualità)