GAZZETTA - Napoli-Lecce, le probabili formazioni: Jesus titolare. Deciso l'attacco

GAZZETTA - Napoli-Lecce, le probabili formazioni: Jesus titolare. Deciso l'attacco
AreaNapoli.it SPORT

Napoli-Lecce, le probabili formazioni: Jesus titolare. Deciso l'attacco 26/05/2024 11:24 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa Il Napoli si congederà dal pubblico di Fuorigrotta affrontando il Lecce nell'ultima gara degli azzurri in campionato. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di Francesco Calzona in vista del march del Napoli contro il Lecce, ultima gara degli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona in questa disastrosa stagione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Clamorosa gaffe di Bruno Vespa nel corso dell’ultima puntata di "Porta a Porta" su Rai1. Il giornalista Enrico Varriale, tramite un tweet sul suo profilo X, ha risposto alle parole di Giovanni Capuano (Tutto Napoli)

Ancora poche ore e i giallorossi di mister Luca Gotti , scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Maradona”, nella sfida che li vedrà opposti al Napoli, ultima gara della stagione 2023/2024, che ha regalato, ripetiamo, la possibilità al sodalizio salentino di giocare ancora una volta in Serie A. (Leccenews24)

L’anno scorso fu proprio Napoli-Lecce la svolta emotiva di un campionato straordinario. Un pareggio interno che a distanza di tempo è stato raccontato come il momento in cui Spalletti, messo in discussione da tifosi e società, chiuse una barriera di protezione intorno a un organico che avrebbe sorpreso tutti quelli che all’inizio non lo reputavamo nemmeno da qualificazione in Champions. (Fantacalcio ®)

Gotti, sipario e contratto

Ultima giornata del campionato di Serie A 2023-2024, il Napoli affronta il Lecce. Le probabili formazioni delle due squadre. Si chiude una stagione orrenda per i partenopei. Raspadori può partire titolare. (AreaNapoli.it)

C'è ancora una flebile speranza di conquistare l'ultimo posto utile per l'Europa, ma sarà soprattutto l'ultima passerella per un paio di eroi del tricolore, su tutti Osimhen. Il Napoli chiude la sua disastrata stagione post scudetto domenica sera allo stadio Maradona con il Lecce (ilmattino.it)

"Gotti, sipario e contratto", titola il Corriere dello Sport, che fa il punto sul tecnico del Lecce, accostato anche al Cagliari. Fatalmente è anche tempo di bilanci e Gotti riconosce che al raggiungimento della salvezza hanno contribuito tutte le componenti: «Quando si raggiungono gli obiettivi, e la salvezza del Lecce è un obbiettivo con la O maiuscola, non c’è merito personale, perchè da soli non si fa nulla. (Tutto Cagliari)