Pokémon Rosso giocato interamente dentro una foto profilo, la partita è finita

Pokémon Rosso giocato interamente dentro una foto profilo, la partita è finita
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo Pokémon Rosso ci saranno altri esperimenti di questo tipo?

Pokémon Rosso è stato portato a termine battendo il rivale del protagonista e catturando anche Mewtwo.

Anche azioni semplici come aprire un menù per cercare un antidoto richiedono inoltre un gran numero di input, soprattutto considerando la limitata struttura dello zaino di Pokémon Rosso.

La scorsa settimana, inoltre, un gruppo di giocatori ha sabotato la partita di Pokémon Rosso liberando vari Pokémon della squadra. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

pic.twitter.com/0M2XtfJCTe — Constantin Liétard (@screenshakes) February 17, 2021. Ebbene questa folle avventura nella regione di Kanto è giunta a termine! (Pokémon Next)

Potrebbe interessarti:. Toxtricity cromatico è ora disponibile da GameStop, sia in negozio che online. Cosa ne pensate dello sforzo di questo programmatore? Siete contenti che il software, con relativo codice sorgente, sia liberamente disponibile per tutti? (NintendOn)

Pokémon Rosso giocato attraverso l' immagine profilo di un utente Twitter è stato completato

Constantine Liétard, con qualche metodo di cui non siamo a conoscenza, è stato in grado di collegare Pokémon Rosso al proprio avatar di Twitter, e un frame viene applicato come immagine profilo ogni 15 secondi in base all’input più desiderato dagli utenti di Twitter. (GamingTalker)

Pokémon Rosso giocato attraverso l'immagine profilo di un utente Twitter è stato completato (Di venerdì 19 febbraio 2021) Dopo 40 giorni e più di 90.000 commenti, Twitter ha battuto Pokémon Rosso mentre veniva giocato attraverso la minuscola immagine avatar di qualcuno. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr