Elon Musk: "Ho la sindrome di Asperger, dico e posto cose strane: il mio cervello funziona così" - Positanonews

Positanonews ECONOMIA

Sto facendo la storia stasera perché sono la prima persona con la sindrome di Asperger a condurre lo show.

Ha quindi scherzato sui suoi tweet, sul nome insolito di suo figlio – X Æ A-12 – e su quella volta che ha fumato uno spinello su un podcast

A chiunque abbia offeso voglio solo dire che porto le persone su Marte.

“So che dico o posto cose strane, ma è così che funziona il mio cervello.

O, almeno, il primo ad ammetterlo”, ha voluto sottolineare Musk, confessando di soffrire di questa particolare forma di autismo caratterizzata da gravi difficoltà nelle interazioni sociali (la stessa di cui soffre Greta Thunberg, ndr). (Positanonews)

Su altri giornali

La prima ordinanza classifica in area arancione la Val d'Aosta, la seconda rinnova la zona arancione per la Sicilia e la terza porta in zona gialla Basilicata, Calabria e Puglia. Resta il coprifuoco dalle 22 alle 5 in tutte le Regioni, a prescindere dal colore. (Yahoo Finanza)

ROMA – Elon Musk ha la sindrome di Asperger. Chi è Elon Musk, la biografia dell’imprenditore sudafricano Nato a Pretoria il 28 giugno 1971, Elon Reeve . (Zazoom Blog)

Nel divertente sketch che vedete qui sotto, Wario è protagonista di un’improbabile processo a lui intentato per l’omicidio, sì, di Mario. Elon si è fatto notare fin da subito, presentando Miley Cyrus e comparendo assieme alla compagna, Claire Boucher. (LaScimmiaPensa.com)

Ceo di Tesla, fondatore di SpaceX, 49 anni e uno degli uomini più ricchi del mondo, Musk ha detto che “è fantastico essere ospite del Saturday Night Live, e lo dico davvero. “O almeno la prima persona ad ammetterlo” ha sottolineato ancora Musk (LiberoReporter)

Musk lo ha riferito intervenendo al programma tv americano Saturday Night Live. Leggi su ildenaro (Di domenica 9 maggio 2021) Il patron di Tesla e di Space X,, ha rivelato di avere “ladi”.lo ha riferito intervenendo al programma tv americano Saturday Night Live. (Zazoom Blog)

Il miliardario americano ha spiegato la sua condizione durante il Saturday Night Live: ”Sono il primo affetto da questa sindrome a partecipare al programma”. Il miliardario americano Elon Musk ha dichiarato, nella serata di ieri, sabato 9 maggio, come conviva, dalla nascita, con un particolare disturbo dello spettro autistico, la Sindrome di Asperger. (Scienzenotizie.it)