Lotito protagonista in negativo al Senato, rissa sfiorata con una collega: l’episodio

CalcioNapoli1926.it INTERNO

Claudio Lotito, presidente della Società Sportiva Lazio, non perde occasioni per far parlare di sé, stavolta, però, non per un avvenimento piacevole. Durante una riunione tenuta al Senato, attraverso cui l'appunto senatore del partito di destra "Forza Italia" ha avanzato la proposta di eliminare le sanzioni penali dalla riforma tributaria, quest'ultimo è stato protagonista di uno spiacevole episodio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Ira di Claudio Lotito in Senato, furia contro Giulia Bongiorno Furibonda lite al Senato tra Claudio Lotito, parlamentare di Forza Italia nonché presidente della Lazio, e Giulia Bongiorno, senatrice in quota Lega. (Virgilio Notizie)

Rissa sfiorata al Senato per Claudio Lotito. A riportarlo è l'edizione online di 'La Repubblica', secondo cui il senatore di Forza Italia e presidente della Lazio si sarebbe reso protagonista di un'accesa discussione con Giulia Bongiorno, noto avvocato penalista che a Palazzo Madama è nel gruppo della Lega, durante i lavori delle commissioni Giustizia e Finanze. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito fuori controllo al Senato, urla contro Bongiorno sulla riforma tributaria: sfiorata l’aggressione fisica Claudio Lotito è una furia in Senato: gesticola, urla, cerca quasi lo scontro fisico. L’episodio che supera il limite è di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto diffuso dai media nazionali, la donna avrebbe smentito un’ipotetica relazione con il collega, affermando che il coniuge fosse molto geloso e che più volte le avesse chiesto di lasciare il lavoro. (Frosinone News)

Rissa sfiorata al Senato tra il forzista Claudio Lotito e la leghista Giulia Bongiorno. (Il Fatto Quotidiano)

Lotito, clamorosa rissa avvenuta in Senato tra il presidente della Lazio e l’avvocato Buongiorno: ecco il motivo (Lazio News 24)