Icardi non convocato, spunta una notizia impensabile

SerieANews SPORT

Un rinforzo in attacco servirebbe davvero, e in attesa di liberarsi dei numerosi esuberi in rosa – Odriozola continua a essere proposto all’Inter – un centravanti come Mauro Icardi può fare davvero comodo ad Ancelotti.

Il trasferimento all’ambizioso PSG avrebbe dovuto rappresentare per Icardi il definitivo salto di qualità e finalmente la possibilità di alzare trofei.

Ormai separato in casa con il PSG, Mauro Icardi è finito inaspettatamente nel mirino di un top club che però pone le proprie condizioni. (SerieANews)

Su altre testate

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Calcio ora per ora. Non c'è Mauro Icardi nella lista dei convocati del PSG per il debutto. Non c'è Mauro Icardi nella lista dei convocati del PSG per il debutto in Ligue 1 contro il Clermont. Una scelta tecnica da parte di Galtier, con Maurito che finisce nella lista dei calciatori indesiderati al pari dei vari Herrera, Draxler, Kurzawa, Rafinha e Kehrer. (Sport Mediaset)

Come riporta L'Equipe l'argentino non è infortunato e non è stato escluso per scelta tecnica: il giocatore non sarebbe stato convocato per permettergli di risolvere i suoi problemi personali. Galtier intanto lo lascia fuori dai convocati. (TUTTO mercato WEB)

I Blancos hanno però posto una condizione: ovvero non vogliono trattare con Wanda Nara , moglie e agente del giocatore (Calciomercato.com)

La crisi tra Icardi e Wanda sembra un déjà vu dello scorso anno quando il calciatore saltò diverse partite per risolvere i problemi con la show-girl. E intanto Silvio Berlusconi spera sempre di portare Icardi al Monza. (AreaNapoli.it)

Dall'Argentina sono rimbalzate varie indiscrezioni che vedrebbero protagonisti ancora una volta l'ex bomber interista e la moglie-agente: secondo i colleghi d'Oltreoceano infatti i due potrebbero essere vicini al divorzio. (Fcinternews.it)