Pistorius, chiesti i servizi sociali: "Carcere non appropriato"

Today ESTERI

ROMA - Mancano pochi giorni e poi Oscar Pistorius, assolto lo scorso settembre dall'accusa di omicidio premeditato e anche di omicidio volontario della sua fidanzata Reeva Steenkamp, conoscerà il suo destino. E c'è un nuovo tassello nel caso: il suo ... (Today)

Su altre fonti

Lo ha annunciato a Pretoria il giudice del processo a carico dell'ex atleta paralimpico, già dichiarato colpevole di omicidio colposo per la morte della fidanzata Reeva ... (Corriere della Sera)

Pistorius è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo per la morte della fidanzata ... (Fanpage)

Ripristinata l’operatività della rimessa Manginisi riparte. (La Prima Pagina)

12:54 (ANSA) - PRETORIA - L'annuncio della pena per Oscar Pistorius sarà reso noto martedì 21 ottobre. Lo ha detto il giudice del processo a carico dell'ex atleta olimpico per la morte della fidanzata, in cui è stato accusato di omicidio colposo. (Corriere della Sera)

Pretoria (Sudafrica), 17 ott. (LaPresse/AP) - La procura ha chiesto una pena detentiva minima di 10 anni per Oscar Pistorius, condannato a settembre per l'omicidio colposo per la morte della fidanzata Reeva Steenkamp. (LaPresse)

Lo ha reso noto venerdì Thokozile Masipa, la giudice del processo a carico dell'ex atleta olimpico. Riconosciuto colpevole per l'uccisione della compagna, Oscar Pistorius conoscerà la pena che dovrà scontare solo martedì prossimo. (RSI.ch Informazione)