Commisso-Lotito: gli opposti si attraggono. E la Lazio è diventata modello per la Fiorentina

Viola News SPORT

Quello laziale per la Fiorentina è un modello da seguire.

Due personaggi che per storia, cultura, pensieri e abitudini non potrebbero essere più diversi.

Fiorentina e Lazio hanno fatturati simili (circa 100 milioni per i viola, 122 per i biancocelesti), bacino d’utenza, risorse, storia.

Lotito è riuscito a fare della Lazio una squadra vincente: 3 Coppa Italia e 3 Supercoppe Italiane durante la sua gestione stanno lì a dimostrarlo. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

La pandemia da Coronavirus ha reso praticamente impposibile gli spostamenti dagli Usa all'Italia, ed il patron viola ha voluto scrivere una lettera ai tifosi ed ai giocatori della sua squadra: "Purtroppo le attuali problematiche relative al Coronavirus, che in tutto il mondo continua ancora a mietere ogni giorno nuove vittime, non potrò raggiungere Firenze come era nei miei programmi e nei miei desideri. (Calciomercato.com)

In quelle settimane tra Lotito e Barone si è instaurato quel rapporto che oggi, entrambi, definiscono «ottimo». Il rapporto tra i due proprietari di Lazio e Fiorentina, Lotito e Commisso, nel giro di pochi mesi, si è fatto particolarmente positivo. (Fiorentina.it)

Continuerò a sostenere i nostri ragazzi senza potere, purtroppo, farlo da vicino in questo finale di stagione molto particolare, ma l'attuale situazione non mi permette di fare altrimenti. Come sempre seguirò costantemente la nostra squadra dall'America sperando di poter tornare il più presto possibile ad abbracciare tutti". (TUTTO mercato WEB)

Commisso non potrà raggiungere Firenze a causa delle restrizioni per il coronavirus: “Spero di tornare presto e abbracciare tutti”. (Fiorentina.it)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è rimasto bloccato negli Stati Uniti. Sono accanto con tutto il mio cuore alla squadra ed ai nostri tifosi - ha spiegato Commisso -. (Tuttosport)