Latina, incendio doloso allo stabilimento Cancun

Latina24ore.it INTERNO

Incendio doloso stanotte allo stabilimento Cancun sul lido di Latina. Qualcuno ha incendiato la recinzione dello stabilimento intorno alle 3. Il custode è intervenuto immediatamente chiamando anche i vigili del fuoco che hanno rapidamente spento le fiamme. Indaga la polizia. (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chiara Murabito, ha fatto pervenire in redazione, la nota che di seguito pubblichiamo integralmente, per conto del titolare del ristorante Mare’ in merito alla notizia diffusa oggi sui controlli effettuati dalla Questura. (La Prima Pagina)

Il 28enne non è riuscito ad arginare le fiamme propagatesi velocemente nelle campagne circostanti a causa del vento. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato P.S. (Infomessina)

Una battaglia che si era conclusa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sardegna: emergenza incendi (La Repubblica)

Il rogo è avvenuto nel quartiere Macchitella, alla periferia ovest della città, nello stabilimento balneare di proprietà di Emanuele Fraglica, 46 anni, titolare di altri esercizi commerciali nel campo della ristorazione. (La Prima Pagina)

Vigili del Fuoco al lavoro da oltre 9 ore; l'operazione è ancora in corsoL'articolo Incendio capannone Scalenghe Torino, in fiamme 1200 balle di fieno sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)