Cannes 2016: divisi alla corte di Xavier Dolan

Il regista prodigio canadese presenta in concorso al 69esimo Festival di Cannes It's only the end of the world, un melò familiare con i «super protagonisti» Vincent Cassel, Marion Cotillard e Léa Seydoux. In cui forse piangerete sulle note di Dragostea ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

La famiglia al centro, ma in cerca di un centro di gravità permanente. Ed è sempre la famiglia il tema portante, la colonna ... (Intelligonews)

(ANSA) - CANNES, 19 MAG - Arriva con 'Juste la fin du monde', film in concorso del 27enne regista canadese Xavier Dolan, un film forte, da Palma. Dolan, già vincitore ... (L'Arena)

Nemmeno Spielberg ha provocato un ... CANNES Il ragazzo di Cannes scuote il Festival con un film su famiglia e morte. (Corriere della Sera)

Cannes - Mommy meritava la palma d'oro, invece prese mezzo premio della giuria (l'altro mezzo andò a Jean-Luc Godard, in fondo era un onore). (Il Messaggero)

(ANSA) - CANNES, 19 MAG - Arriva con 'Juste la fin du monde', film in concorso del 27enne regista canadese Xavier Dolan, un film forte, da Palma. Un film teatrale, fatto da attori in stato di grazia e da un testo disperato e forte. (Il Giornale di Vicenza)

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per l’affidamento del bar di piazza Ulisse Calvi (angolo via Agnesi), immobile di proprietà del Comune di Imperia, chiuso dalla metà dello scorso anno. (La Prima Pagina)