Avvio cauto per la Borsa di Milano

Finanzaonline.com ECONOMIA

Partenza prudente per la Borsa di Milano che ieri ha perso il 4% bruciando circa 12 miliardi di euro di capitalizzazione. I mercati hanno reagito negativamente alla nuova chiusura di Angela Merkel nei confronti degli eurobond, definiti dalla ... (Finanzaonline.com)

Su altri media

Sono soprattutto i Paesi extra europei che hanno buone performance sui mercati globali ad aver puntato da anni nello sviluppo e nella produzione delle tecnologie pulite e rinnovabili, come una parte importante della loro politica energetica, economica e industriale. (La Perfetta Letizia)

La Borsa di Milano, strette tra le preoccupazioni per l'esito del vertice europeo di giovedì le più generale tensioni legate alla crisi del debito, non sta riuscendo a lasciarsi alle spalle il naufragio di ieri. (Investire Oggi)

Andamenti contrastati tra i titoli principali. (ASCA) - Roma, 26 giu - Si esaurisce il tentativo di recupero a Piazza Affari e tornano a prevalere le vendite. (Agenzia di Stampa Asca)

Titoli del comparto bancario in parziale recupero dopo le forti perdite di ieri. In verde anche Mps che guadagna l'1 ... (La Stampa)

Borse europee in lieve rialzo. Ieri sera l'S&P 500 ha chiuso a -1,60%, il Nasdaq a -1,95%. (La Stampa)

Merkel alla vigilia del Consiglio europeo di giovedì: si parli di controllo strutturale della politica di bilancio ... Avvio positivo per i principali listini del Vecchio Continente. (Adnkronos/IGN)