Boateng: “Ringraziamenti e minacce quando infortunai Ballack”

MilanLive.it SPORT

Kevin–Prince Boateng, il 15 maggio 2010, ha giocato una delle partite più importanti della sua carriera. Chelsea-Portsmouth, finale di FA Cup: i blues vincono di misura con la rete di Didier Drogba. La notizia più discussa, però, è l'infortunio di ... (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l'occasione, il quotidiano tedesco Bild ha voluto riportare in esclusiva un piccolo estratto ... (Il Calcio Magazine)

15 giugno 2010, finale di FA ... Che Kevin Prince Boateng fosse un tipo tosto si sapeva. (SuperNews)

Il calciatore del Milan racconta molti aneddoti della sua carriera e svela diversi retroscena particolari. Da domani è in vendita la biografia di Kevin Prince Boateng. (CalcioWeb)

Saltare un Mondiale può essere un evento traumatico. Quell'anno toccò ad un altro tedesco, Ballack: il capitano della Germania non fu convocato a causa di una ... (Calciomercato.com)

Una lesione ai legamenti della caviglia destra impedì a Michael Ballack di partecipare ai Mondiali del 2010 con la Germania. L'attuale ... (Calcio News 24)

Uscirà domani la biografia di Kevin-Prince Boateng, centrocampista attualmente in forza al Milan, e non mancano gli episodi curiosi raccontati dal giocatore rossonero: uno in particolare riguarda il suo rapporto con Ballack, centrocampista tedesco ... (Fantagazzetta)