Napoli, Tar respinge ricorsi: escluse liste Maresca, fuori la Lega. Ok a Clemente

LaPresse INTERNO

“Dispiace per i partiti, per la Lega e per la sua lista Prima Napoli, faremo quadrato con le nostre forze e andremo avanti – dice Annigliato -.

La decisione del tribunale amministrativo di fatto lascia fuori dalla corsa le due civiche del candidato sindaco Catello Maresca: ‘Catello Maresca sindaco’ e ‘Catello Maresca’.

La lista Essere Napoli si farà carico del candidato sindaco e saremo con lui senza fermarci”

Il candidato del centrodestra: "I partiti ora si devono organizzare bene, fare quadrato e andiamo avanti uniti". (LaPresse)

Su altre testate

Elezioni a Napoli: bocciati i ricorsi di Catello Maresca e della Lega, si salva solo Alessandra Clemente. Accolto invece il ricorso della lista "Alessandra Clemente sindaco". (La Repubblica)

E saranno, non appena ci insedieremo a Palazzo San Giacomo, la forza della città!” Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania, valutate le istanze presentate dai legali Giuseppe Russo, Alberto Saggiomo e Marina Scotto, ha annullato oggi il procedimento che ricusava la lista “Alessandra Clemente Sindaco”, in corsa per il Consiglio Comunale di Napoli, accogliendo il ricorso e ammettendo così la suddetta lista alla competizione elettorale. (NapoliToday)