Ancora un incidente sul lavoro, grave un operaio portato al "Bufalini" con l'elisoccorso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RiminiToday INTERNO

Un operaio è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro che si è verificato nel pomeriggio di giovedì nella val Marecchia. Un operaio è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro che si è verificato nel pomeriggio di giovedì nella val Marecchia, intorno alle 14.45.

Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'ennesimo incidente sul lavoro

Il ferito è stato quindi portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena (RiminiToday)

Su altre testate

Ambulanza. E' accaduto a Genzano di Lucania, in provincia di Potenza, in un'azienda di laterizi. In base alle prime ricostruzioni, l'operaio è rimasto schiacciato da materiale laterizio che gli è caduto addosso. (TGR – Rai)

Poi, viste le sue condizioni particolarmente critiche, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che è decollata da Ravenna. Si trova in terapia intensiva, nel reparto rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, l’operaio di 50 anni coinvolto nell’incidente sul lavoro avvenuto ieri attorno alle 15 a Casteldelci nella frazione di Molino di Sant’Antimo. (il Resto del Carlino)

Inoltre hanno ribadito l'indignazione per la lunga scia di infortuni e per i lutti che si stanno verificando. Stando alla prima ricostruzione, l'operaio (dipendente di una ditta che si occupa di pulizie) è stato travolto da una macchina operatrice (un carro forno), utilizzata nella cottura dei laterizi, ma non sono ancora note le cause. (GravinaLife)

Trasportato con l'elicottero giunto da Ravenna all'ospedale di Cesena, il 50enne è morto circa 12 ore dopo il ricovero I materiali con i quali il 50enne stava lavorando - pezzi di grosse tubature da assemblare e saldare, precisano i media riminesi - sono stati posti sotto sequestro. (La Repubblica)

Un operaio di Minturno è rimasto ferito in un incidente sul lavoro a Paliano, in provincia di Frosinone. Tutto è accaduto intorno alle 10 di oggi, venerdì 10 settembre, mentre l’uomo era impegnato in un intervento in un cantiere comunale in contrada Forcella a Santa Maria Pugliano: qui, come riporta FrosinoneToday, l’uomo è rimasto ferito ad un piede mentre è a lavoro a causa di una ruspa che è scivolata su un terreno in pendenza. (LatinaToday)

Trasportato con l'elicottero giunto da Ravenna all'ospedale di Cesena, il 50enne è morto circa 12 ore dopo il ricovero Giovedì era rimasto coinvolto in un grave infortunio a Molino di Sant'Antimo, frazione di Sant'Agata Feltria in Alta Valmarecchia, nel Riminese. (il Resto del Carlino)