La Grecia medita di uscire dagli aiuti prima del previsto

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Saranno state le recenti promozioni delle agenzie di rating (di Moody's e Standard & Poor's ), oppure i segnali di ripresa dell'economia. Fatto sta che la Grecia, nonostante il dilagante pessimismo sulla ripresa dell'Eurozona, si sente quasi pronta ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto il premier greco Antonis Samaras nel corso di una conferenza stampa a Berlino, dopo l'incontro con il cancelliere tedesco Angela Merkel: "Penso che saremo certamente in grado di coprire le nostre esigenze di finanziamento il prossimo anno". (FIRSTonline)

Berlino (Germania), 23 set. (LaPresse/AP) - Non ha bisogno di nuovi aiuti internazionali la Grecia, che è pronta a lanciare un ulteriore piano di riforma economica. (LaPresse)

Faccia a faccia oggi a Berlino tra il premier greco Antonis Samaras e il cancelliere tedesco Angela Merkel. (Adnkronos)

A dirlo è il primo ministro greco, Antonis Samaras, che al termine dell'incontro con la ... (LaPresse/AP) - Non ha bisogno di nuovi aiuti internazionali la Grecia, che è pronta a lanciare un ulteriore piano di riforma economica. (Tiscali)

La Grecia è in grado di lasciare il piano di assistenza finanziaria internazionale prima del previsto e di provvedere autonomamente alle esigenze di finanziamento l'anno prossimo. (Milano Finanza)

“Sono molto lieta che vi siano segnali positivi” in Grecia. A dirlo è stata la cancelliera tedesca Angela Merkel, intervenuta nel corso della conferenza stampa congiunta con il premier greco Antonis Samaras a Berlino. (T-mag)