Ranking storico Uefa: la Juve vola al quarto posto!

Tuttosport SPORT

L'ultima squadra in classifica riceve una sola quota di coefficiente, con una quota aggiunta fino ad ogni posizione aggiunta una quota, fino al primo posto che riceve ben 32 quote di coefficiente

Ranking storico/decennale, a cosa serve. Il ranking storico/decennale è usato per la distribuzione di una parte dei premi per le competizioni Uefa.

Al quarto posto c'è la prima squadra italiana, ovvero la Juventus nonostante la terza eliminazione consecutiva agli ottavi di Champions. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

A cosa pensano i bianconeri. Berardi Juve, ritorno di fiamma per l’esterno di proprietà del Sassuolo? Berardi Juve, ritorno di fiamma per l’esterno? (Juventus News 24)

Per il ranking storico - La Juventus incasserà più di tutti: 32,99mln, grazie al quarto posto in classifica. Per il market pool - Il Milan incassa 8mln, a seguire 6 milioni per l’Inter, 4 milioni per il Napoli e 2 milioni per la Juventus. (CalcioNapoli24)

Se viene preso in considerazione il peggior scenario possibile, per la seconda parte del market pool le quattro italiane prenderanno 2,73 milioni Al secondo posto c’è il Napoli con 18,2 milioni, mentre Inter e Milan guadagneranno rispettivamente 15,93 e 14,79 milioni. (Spazio Napoli)

Ranking storico UEFA, le italiane. Il ranking storico decennale viene stilato dalla UEFA e tiene conto del rendimento dei club europei durante gli ultimi 10 anni. Stilato il nuovo ranking storico da parte della UEFA, importanti novità per le squadre italiane, ma soprattutto posizioni scalate da diversi club. (InvestireOggi.it)

Questa mattina è il Sole 24 ore a fare i conti in tasca alla Juventus; più precisamente, a riassumere le entrate del club bianconero derivanti dalla Champions League: "In base a quanto ottenuto sul campo, i bianconeri hanno incassato 15,6 milioni come bonus per l’accesso alla fase a gironi (cifra uguale per tutte le partecipanti); a cui aggiungere 14 milioni per le cinque vittorie nel girone (2,8 milioni a vittoria, 930 mila euro per ogni pareggio) e altri 9,6 milioni per la qualificazione agli ottavi di finale per un totale di 39,24 milioni di euro. (ilBianconero)

Più numerosi e complessi sono i coefficienti di merito interni, che spaziano dallo stato locativo alla riqualificazione energetica Una corretta valutazione immobiliare prende dunque in considerazione tipologia, metratura, destinazione d’uso e, più genericamente, tutte le qualità distintive. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)