GdS - Inter, per la fascia sinistra torna di moda Bensebaini

Fcinternews.it SPORT

Nuovo Derby d'Italia all'orizzonte sul mercato per Ramy Bensebaini , esterno sinistro del Borussia Moenchengladbach. In Germania hanno rilanciato nelle ultime ore il forte interesse della Juventus , ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport , il classe 1995 è tornato di moda anche in casa nerazzurra. L'Inter infatti lo ha già seguito prima di affondare il colpo a inizio 2022 su Gosens e può godere di un piccolo vantaggio sulla Juventus. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Occasione Bensebaini per la Juventus. Ma solo in vista della prossima estate perché il terzino (ilBianconero)

Sul giocatore non ci sono solo i bianconeri (ilBianconero)

Chiusa la parentesi dedicata alle nazionali, la Serie A torna in campo per un tour de force di un mese e mezzo. Per chi non ha avuto un inizio brillante dopo le prime sette giornate, vi sarà dunque l’opportunità di recuperare il terreno perso rispetto alle formazioni che invece occupano già i piani alti della classifica. (CalcioMercato.it)

Alfredo Pedullà (La Gazzetta dello Sport)

Unica opzione difficile, prenderlo a gennaio e lasciarlo fino al giugno in prestito al club tedesco, soluzione possibile ma complicata. Il Borussia, però vorrebbe cederlo ora per incassare qualcosa. (Tutto Juve)

Torna ad essere accostato ancora, forte, il nome di Ramy Bensebaini alle squadre italiane. Principalmente a Inter e Juventus, entrambe alla ricerca di un nuovo volto per la fascia sinistra. E il club nerazzurro, come spiega Alfredo Pedullà, continua a monitorarlo attentamente: È vero che Ramy ha un posto nella lista della spesa della Juve, ma l’operazione non può andare in porto a gennaio perché non ci sono più slot liberi per extracomunitari, le operazioni Kostic e Paredes hanno chiuso le porte. (fcinter1908)