Aids, meglio prevenire che curare: in arrivo il farmaco contro il contagio Hiv

Contattolab SALUTE

Negli anni 90 L'Hiv era una piaga sociale importante. L'Italia tra i paesi europei era il più colpito. Una malattia temuta non solo fisicamente ma anche mentalmente.Attorno all'hiv esisteva una sorta di omertà, si parlava cosi poco del virus, che venne ... (Contattolab)

Ne parlano anche altri giornali

L'Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha approvato l'autorizzazione all'immissione in commercio del farmaco Truvada nella profilassi pre-esposizione (PrEP). (Wired)

Lo annuncia il comitato Chmp dell'Ema, l'agenzia regolatoria europea, che ora passa la 'pratica' alla Commissione Europea ... (Quotidianodiragusa.it)

Pubblicato il 27 luglio 2016, alle ... Pubblicità. (Fidelity News)

Genova - Passi in avanti nella prevenzione dell'Hiv: a distanza di quattro anni dalla sua approvazione negli Stati Uniti dalla Food and Drug Administration, il Truvada arriva anche in Europa. (Wired)

Condividi questa news e guadagna. Diventa un Social Blaster! Truvada, commercializzato da Gilead Sciences, potrebbe ... (Wired)

Arriva il via libera anche in Europa per l'uso dei farmaci antiretrovirali per la prevenzione, e non solo per la cura, dell'Aids. (Il Ponente)