Aurelio Milani, morto il centravanti storico della Grande Inter

Il Fatto Quotidiano SPORT

Centravanti potente e prolifico, fu tra i protagonisti, tra il '63 e il '65 del ciclo di vittorie della leggendaria squadra di Herrera. Il cordoglio dei nerazzurri: "Negli occhi e nella memoria la sua dedizione a questi colori". di F. Q. | 25 novembre 2014. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Aveva 80 ... (Calciomercato.it)

All'età di 80 anni è venuto a mancare Aurelio Milani, ex centravanti della Grande Inter di Helenio Herrera. INTER MORTO AURELIO MILANI / MILANO - Lutto in casa Inter. (Calciomercato.it)

Cresciuto nelle giovanili dell'Aurora ... Milani era nato il 14 maggio 1934 a Desio e la sua passione per il pallone era stata evidente fin da subito. (Monza Today)

– Se n'è andato Aurelio Milani, un altro pezzo della 'Grande Inter', la squadra che il 'mago' Helenio Herrera portò sul tetto del mondo in pieno boom economico. ROMA. (la voce d'italia)

E' morto questa mattina a Milano, all'età di 80 anni, Aurelio Milani, ex attaccante della Fiorentina tra il 1961 e il 1963. (Viola News)

(AdnKronos) - E' morto a 80 anni Aurelio Milani, attaccante della Grande Inter di Helenio Herrera con cui ha vinto due volte la Coppa dei Campioni, una coppa Intercontinentale e uno scudetto. Milano, 25 nov. (Yahoo Eurosport IT)