Anne Heche: i lutti, l’infanzia difficile e l’amore per i suoi figli

DiLei ESTERI

Anne Heche, una vita segnata dalle difficoltà. Una vita segnata dalle difficoltà e dalle tragedie quella di Anne Heche.

Ora Anne Heche è stata dichiarata cerebralmente morta e i suoi organi saranno donati, come ha spiegato un comunicato diffuso dalla famiglia

Anne Heche, il lavoro, la vita privata e l’amore per i suoi figli. Talento e dedizione, Anne Heche nel corso della sua carriera ha dato vita a tantissimi ruoli. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Nonostante i soccorsi, le sue condizioni sono via via peggiorate e l’attrice era mantenuta in vita tramite ventilazione meccanica. L’attrice di film come Donnie Brasco e del remake di Psycho di Gus Van Sant è morta una settimana dopo il terribile incidente che l’ha coinvolta. (Best Movie)

Spero che mia madre sia libera dal dolore e abbia cominciato ad esplorare quella che mi piace immaginare come la sua libertà eterna» APPROFONDIMENTI IL LUTTO Anne Heche è morta, staccati i macchinari: era in coma dopo un. (ilmattino.it)

"Anne ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Il 5 agosto Heche si era schiantata con la sua Mini Cooper, che subito dopo aveva preso fuoco, contro una casa a Los Angeles. (Sky Tg24 )

A cura di Andrea Parrella. La morte di Anne Heche ha scosso il mondo dello spettacolo. Morte di Anne Heche, l’addio dei figli: “Speriamo stia esplorando la libertà eterna” Il primo figlio dell’attrice, Homer, ha parlato pubblicamente anche a nome di suo fratello più piccolo, Atlas, dicendo addio all’attrice scomparsa a 53 anni. (Fanpage.it)

Anne Heche, l’attrice coinvolta in un incidente stradale a Los Angeles dove, al volante della sua auto, si è schiantata contro il muro di una casa, è morta dopo che le macchine che la tenevano in vita sono state staccate. (L'Unione Sarda.it)

Anne Heche è cerebralmente morta. «Sfortunatamente, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Sul lato personale, è stata legata sentimentalmente alla conduttrice Ellen De Generes (Io Donna)