Parma-Milan, l’assurda espulsione di Ibrahimovic: “Mi sembra strano eh”

Pianeta Milan SPORT

Al 60', infatti, l'attaccante svedese classe 1981 è stato espulso con rosso diretto dopo aver semplicemente avuto una conversazione con l'arbitro.

L'unica frase che Ibra rivolge a Maresca è un "mi sembra strano eh".

Una decisione senza senso e che ha rischiato di compromettere una partita.

Inoltre, il Milan sarà senza Ibra anche domenica

Maresca ha espulso Ibrahimovic dopo che lo svedese ha semplicemente detto una frase in Parma-Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

La prossima sarà la 50^ presenza in tutte le competizioni con il Parma per Jasmin Kurtic, che ha trovato il gol in entrambe le sfide di Serie A disputate contro il Milan con la maglia gialloblu (dopo 13 incontri a secco contro i rossoneri in campionato) (Sky Sport)

Seguici su Twitch, YouTube o Facebook I rossoneri tornano a vincere grazie ai gol di Rebic, Kessie e Leao, ma non mancano le polemiche con il redivivo Maresca: l'episodio che ha portato all'espulsione di Ibrahimovic sarà sicuramente oggetto di discussione. (Milan News)

La partita l'abbiamo buttata via nel primo tempo. Credo si sia persa una nostra caratteristica degli anni passati: prima di segnarci occorrevano molti tiri (Corriere dello Sport.it)

Il Milan vince e si rilancia, pur complicandosi la vita: 3-1 al Parma dopo 30' in dieci - Leggi la news, CLICCA ! Milan, Pioli: "Ci siamo incasinati la partita, ma era importante vincere per la zona Champions" - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)