Salernitana, doppio rientro tra i convocati per la Lazio

Fantacalcio ® SPORT

Giornata di vigilia per la Salernitana, che domani sarà ospite della Lazio e aprirà la 32^ giornata di Serie A. Tra i convocati di Colantuono, occhio a tre assenze: non ci saranno Kastanos, l'ex Basic e Dia. Questi resteranno a casa e non prenderanno parte alla trasferta dell'Olimpico. Tra i rientranti, invece, ci saranno Ochoa e Fazio. Di seguito, i convocati della Salernitana. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

– Le speranze sono poche, ridotte ormai al lumicino, ma in casa laziale, non c'è ancora spazio per lasciare spazio alla rassegnazione. Nel primo anticipo di questa trentaduesima giornata di Serie A infatti il fanalino di coda del campionato, vale a dire la formazione campana, fa visita alla Lazio in un match dove i padroni di casa hanno l'obbligo di vincere, calcio d'inizio alle ore 20:45 nel match di domani, venerdì 12 aprile 2024. (Quotidiano Sportivo)

Ha risposto bene alla nuova posizione che gli è stata affidata, quella da mediano. Kamada ha un mese per decidere se continuare la sua avventura alla Lazio. (Europa Calcio)

Lazio-Salernitana aprirà la 32esima giornata di campionato. Per la sfida dell’Olimpico, Stefano Colantuono può sorridere per una Salernitana quasi al completo. Il tecnico romano recupera il portiere Ochoa e il difensore Fazio, già da giorni in gruppo. (Ottopagine)

Intervenuto ai microfoni di tag24.it, il doppio ex Davide Di Gennaro ha presentato la partita tra Lazio e Salernitana, sottolineando i problemi della squadra biancoceleste e le sue aspettative entro... (La Lazio Siamo Noi)

Centrocampisti: Candreva, Coulibaly, Gomis, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato Il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro la Lazio (Lazio News 24)

Sarà lui, sottolinea Il Corriere dello Sport, a vestire la maglia da titolare, alla ricerca del primo gol sotto la guida di Tudor. La Lazio ha bisogno di una sterzata per chiudere in modo dignitoso questa stagione, mancano sette gare alla fine e ognuna di queste rappresenta una chance. (La Lazio Siamo Noi)