Dal corto muso al Gabbione: le 5 migliori conferenze di Allegri – VIDEO

Calciopolis SPORT

!#Allegri #Sarri #Juventus pic.twitter.com/PJqO5guL8w — BABY YODA (@BABYYOD39473980) February 9, 2020. E intanto la Juventus medita e sfoglia la rosa

RIVEDI LE 5 MIGLIORI CONFERENZE DI ALLEGRI: IL CORTO MUSO — clicca qui. Impegnato nella corsa contro il Napoli definì quella volata a due una corsa fra cavalli, richiamando la vittoria di corto muso.

La Juve di Pirlo è un progetto che rischia di terminare in largo anticipo e in pole per la sostituzione ci sono Simone Inzaghi e Allegri: le 5 migliori conferenze del toscano. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

Per Andrea Pirlo il recupero della 3.a giornata di campionato tra Juventus e Napoli in programma mercoledì 7 aprile potrebbe essere decisiva. È per questo che circolano nuovi rumors su Massimiliano Allegri, che potrebbe prendere in mano la situazione già prima della fine della stagione. (JMania)

Nel mirino della critica c’è ancora una volta Andrea Pirlo. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili (JuveLive)

Calciomercato Juventus, alternative Cherki e Depay. Se non dovesse andare a buon fine la trattativa per Aouar, la Juventus sarebbe interessata ad altri giocatori del Lione. L’attaccante olandese sarà disponibile a parametro zero, la Juventus avrebbe messo gli occhi addosso a questo possibile affare ma, anche in questo caso, è complicato (TuttoJuve24.it)

In questo caso, escludendo l'ipotesi di un traghettatore, l'unico allenatore che potrebbe arrivare subito è proprio Allegri. Di certo c'è solo il fatto che, in caso di risultato negativo mercoledì, Pirlo sarà esonerato. (Sport Mediaset)

Allenatore Juventus, c’è la svolta: contatti in corso. Ma il destino di Andrea Pirlo sembra essere ormai segnato (DirettaGoal)

È in bilico il futuro professionale di Andrea Pirlo. (Il Giornale - T. Damascelli) (LAROMA24)