Doctor Who: nuovo trailer con la data di uscita della Dodicesima stagione

Infine vediamo anche la comparsa di Stephen Fry, il famoso attore britannico che è stato recentemente coinvolto nei nuovi episodi per interpretare un misterioso personaggio forse antagonista.

Doctor Who, la celebre serie Tv britannica targata BBC, torna a scaldare i cuori dei fan attraverso un trailer che ne annuncia il ritorno in televisione.

Il palinsesto Rai non è stato ancora diffuso, mentre si sa già che gli episodi arriveranno nel Regno Unito già a Capodanno. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Nel cast anche la new entry Stephen Fry. Una grossa crisi, una grossa e serissima crisi è quella che viene annunciata nel nuovo trailer della dodicesima stagione di Doctor Who. (Wired Italia)

Scritto da: Alessandro Lella - 15 novembre 2019. Per tutti i fan di Doctor Who, buone notizie inerenti la stagione 12. Tra le ultime indiscrezioni infatti, abbiamo scoperto che nella dodicesima stagione di Doctor Whoritornerà un villain famoso. (Mad for Series)

In aggiunta al tredicesimo Dottore rivedremo Ryan, Yasmin e Graham, i suoi tre Compagni interpretati da Tosin Cole, Mandip Gill e Bradley Walsh. "Quale modo migliore di entrare in un nuovo decennio se non con il nostro Signore del Tempo preferito? (ComingSoon.it)

Ma non solo, come potete vedere dal video qui sopra postato da un fan di Doctor Who, sono stati avvistati un bel po' di Dalek nelle strade di Cardiff, location storica per la serie. Ovviamente ritorna l'intero team che il nuovo Dottore con il volto di Jodie Whittaker (Broadchurch) ha creato intorno a sé durante la stagione scorsa. (Fantascienza.com)