Natale di Roma 2024, eventi e spettacoli del 21 aprile

The Parallel Vision INTERNO

Il Natale di Roma 2024 sarà una festa per la città e per tutti i cittadini con una grande manifestazione al Circo Massimo Natale di Roma 2024, eventi e spettacoli in programma il 21 aprile Domenica 21 aprile cadrà il 2777esimo compleanno di Roma. Il Natale di Roma 2024 sarà una grande festa per la città e per tutti i cittadini e per l’occasione si terrà una grande manifestazione presso il Circo Massimo. (The Parallel Vision)

Su altri media

Mentre l’Italia attraversava il travagliato ventennio nazifascista e la tragedia della II guerra mondiale, a Taranto, grazie all’opera di due ispettori e poi direttori di quello che diventerà il Museo archeologico nazionale MArTA, si continuava in quegli anni nell’opera di Luigi Viola . (Tarantini Time Quotidiano)

A cura di Rosario Federico Domenica 21 aprile 2024 è il 2777 compleanno della Capitale. Dal 19 al 22 aprile sono in programma quattro giorni di eventi, visite guidate e laboratori nei musei civici e nei siti archeologici della città di Roma per festeggiare insieme il suo patrimonio artistico e culturale. (Fanpage.it)

Un fine settimana ricco di iniziative e manifestazioni per festeggiare il Natale di Roma, il 2777° compleanno della città che si celebra il 21 aprile. Una serie di attività per le quali verranno chiuse molte strade, con numerose deviazioni al traffico sia pubblico che privato. (ilmessaggero.it)

Si avvicina la festa del 21 aprile per Roma e i suoi cittadini che, quest’anno, grazie a Roma Capitale avranno la possibilità di celebrare il 2777° anno dalla fondazione della città con un ricco programma culturale di incontri, visite guidate, mostre, spettacoli dal 19 al 22 aprile. (Virgilio)

Dallo sport ai cortei alle parate d'epoca, saranno tante le chiusure stradali e le deviazioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Siamo molto felici di riaprire alla pubblica fruizione questa bellissima e storica sala – ha dichiarato l’assessore alla Cultura di Roma Capitale, Miguel Gotor – e di farlo in occasione del Natale di Roma esponendo questa bellissima opera di Pietro Tenerani che, dopo essere stata esposta per la prima volta proprio in occasione di un 21 aprile, era rimasta chiusa nei depositi senza poter più essere vista. (Arte Magazine)