Eurovision Song Contest 2016: ecco di cosa parla 1944 di Jamala!

L'Eurovision Song Contest 2016 si è magistralmente concluso ieri sera con il trionfo, a dire la verità un po' a sorpresa, di 1944, pezzo portato in gara dall'affascinante Jamala, in rappresentanza dell'Ucraina. La canzone, contro ogni pronostico ... (GingerGeneration.it)

La notizia riportata su altri media

Al 16esimo posto Francesca Michelin, che ha partecipato dopo la rinuncia degli Stadio, vincitori del ... La 61ma edizione di Eurovision Song Contest è stata vinta da Jamala, cantante dell'Ucraina. (La Gazzetta dello Sport)

Sul podio anche Australia, data per favorita fin dal primo momento e Russia, con l'esibizione più spettacolare. Ucraina prima classificata. (Vanity Fair.it)

E questa differenza è evidente quando tra gli ospiti troviamo quel gran talento e rivelazione di Virginia Raffale, e il cantante italiano più amato dalle signore: Biagio Antonacci. Amici 15. (news24h magazine)

Vince l'Ucraina. 1 / 36 L'ucraina Jamala vince l ... (Quotidiano.net)

Una serata piena di musica e sorprese, a cominciare dalla vincitrice. A portare il tanto ambito premio a casa, infatti, è stata Jamala, rappresentante dell'Ucraina che con ... (Dire)

Lo scettro dell'Eurovision song contest 2016 va all'Ucraina che si è aggiudicata la 61ma edizione dell'evento con il brano della 33enne Jamala '1944', dedicato alla deportazione dei tartari di Crimea sotto Stalin. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)