Juventus, Dybala: "Rinnovo? C'è la volontà di chiudere presto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Quella di Malmo è stata una serata ricca di soddisfazioni per Paulo Dybala che, adesso, attende di rinnovare il contratto in scadenza con la Juventus.

"C'è volontà da parte di tutti di rinnovare - ha spiegato Dybala a Sky Sport - In settimana ci sarà un'altra riunione tra le parti, conoscono la mia volontà.

"Avevamo bisogno di un risultato così". Dybala ha poi analizzato la vittoria contro il Malmo: "Avevamo bisogno di un risultato così. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sicuramente speriamo che tra poco finisca tutto e ci possano essere delle buone notizie per tutti" C'è volontà da parte di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Dybala c’è: “Il gol aiuta per la testa. Speriamo in un bel finale…”. Dybala c’è: “Il gol aiuta per la testa. (Il Cirotano)

Realizzato a 30 anni il primo gol in Champions, il brasiliano sfiora addirittura il 2-0 I bianconeri, finalmente vincenti e sul pezzo, avevano bisogno come l'aria di una serata così per togliersi un po' di pressione di dosso. (Leggo.it)

Speriamo in un finale bello per tutti" Mi aiuta psicologicamente, mi fa giocare tranquillo, con serenità per aiutare la squadra. (Napoli Magazine)

Prima Pagina Tuttosport di oggi Mercoledì 15 Settembre 2021. Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla prima di Champions League vinta dai bianconeri: “Questa è Juve”. Prima pagina da tuttosport. (casanapoli.net)

La vittoria alza il morale della squadra, stiamo meglio e abbiamo tirato su un po' la testa. Ad ogni partita proviamo a trovare il modo di fare male agli avversari, abbiamo studiato bene la gara e siamo riusciti a fare quello che volevamo. (ilBianconero)